Amaro Camatti per il Cocktail Fest

leggi la news

Amaro Camatti è un prodotto versatile, l’ideale per sperimentare in miscelazione.
Per questo motivo abbiamo deciso di partecipare alla settima edizione del Cocktail Fest, che si terrà a La Spezia nelle giornate del 14-15-16-17 luglio 2022, un’occasione per incontrare i professionisti del settore, ma anche per vivere il territorio e diffondere il Camatti Mood.
Il Cocktail Fest è il più grande evento in Liguria dedicato alla figura del barman e alla valorizzare delle attività commerciali legate alla vendita di cocktail e mocktail. 

Per quest’occasione, sabato 16 luglio alle 14.30 terremo una masterclass dal titolo “Amaro Camatti, tra storia e innovazione” per presentare il nostro brand e il nostro prodotto.
A guidare la presentazione sarà Marco Misao Di Gregorio, nostro Ambassador per la provincia di La Spezia, nel suo locale, il Terminus Cafè di Via Pietro Paleocapa, 7. Un modo per scoprire qualche segreto in più su Amaro Camatti e per conoscere meglio uno dei nostri Ambassador.
Dopo l’evento, sarà possibile rivivere la masterclass nel video che sarà caricato sul nostro canale YouTube.

tutte le altre news

PRIMA DEL BRINDISI UNA DOMANDA...

SEI MAGGIORENNE?

Per accedere al sito Amaro Camatti devi avere l’età minima per bere alcolici stabilita dalla legge della nazione in cui risiedi.